domenica 10 luglio 2011

le Paste HorroR

eccoci di nuovo,e ora viaggeremo in un mondo di  iniziamo

                                                                                 
                                                                               
                                                     mi dispiace tantissimo ma sono le uniche che ho trovato e si conclude questo breve viaggio nei dolci HORROR. bye bye da july..e fate attenzione mamme dei vostri figli non scambiate dei semplici dolci a forma di dita con le vere dita dei vostri fanciullini. non credo che vi piacerebbe avere delle dita ridotte in quel modo (guarda la foto) Ha Ha Ha!! byee kiss

domenica 3 luglio 2011

Parodie Dei Vari FilM HoRrOr

hey !!hey!ciao ci rincontriamo o meglio ci riscriviamo ..oggi parleremo delle famosissime parodie dei più Grandi Film Horror ...(SCARY MOVIE)!!!siii è davvero divertentissimo..e ora vi farò vedere i cinque capitoli di questa Grande Parodia!
                                          

                                                    
                                                        
Scary Movie-Senza paura,senza vergogna,senza cervello è un film parodia del 2000, diretto da Keenen Ivory Wayans e tra gli altri interpretato da Anna Faris.
È il primo capitolo di una longeva e proficua saga, che trae spunto da importanti film horror e thriller
TRAMA
Drew Dacker, una procace studentessa e fotomodella rimasta sola in casa, riceve una telefonata misteriosa da un pazzo mascherato che comincia a minacciarla: la ragazza se lo ritrova davanti armato con un pugnale e spaventata comincia a correre in giardino, fino a quando non ha più la forza per opporsi e finisce per essere uccisa dallo spietato assassino.
L'omicidio sarà solo il primo di una lunga serie ma la polizia brancola nel buio anche perché l'indagine è affidata al reparto meno efficiente di cui fa parte anche Doofy Gilmore, un agente ritardato mentale e palesemente infantile. Alcune coppie di ragazzi (Cindy e Bobby, Buffy e Greg, Brenda e Ray più Shorty, fratello perennemente drogato di Brenda) sono convinti che il killer si nasconda tra loro e decidono di prevenire a loro modo altre possibili atrocità.
Nel frattempo Gail Hailstrom, giornalista d'assalto senza scrupoli, si occupa del caso aggiungendo confusione a confusione: i suoi tentativi di filmare un omicidio dal vivo dapprima intimoriscono ma successivamente aizzano il killer ad una maggiore spietatezza. Ad esempio Greg e Buffy vengono massacrati proprio nel giorno in cui quest'ultima aveva vinto un concorso di bellezza, e molti altri ragazzi fanno la loro stessa fine.
Approfittando del fatto che il padre è fuori sede (per la precisione in Colombia a vendere cocaina) Cindy organizza una mega festa in casa sua mettendo in seria difficoltà lo psicopatico: se vuole ammazzare ancora, deve necessariamente recarsi nella sua abitazione palesandosi di fronte a tutta quella folla di studenti.
L'omicida è però più furbo del previsto: a poco a poco fa fuori tutti, tranne Bobby (che viene accoltellato dal suo amante in fin di vita, Ray) e Cindy, che riesce a salvarsi grazie al tempestivo arrivo delle forze dell'ordine. Il killer però è riuscito ancora una volta a dileguarsi.
Durante le fasi concitate delle indagini Cindy scopre la clamorosa verità: l'assassino è Doofy, che faceva finta di essere pazzo e stupido ma che in realtà faceva solo il doppio gioco. Ormai però è troppo tardi per arrestarlo: Doofy infatti è scappato insieme a Gail Hailstrom, con cui si è da poco messo insieme.
 

  • Anna Faris, l'attrice che interpreta Cindy, è in realtà bionda naturale: nel film compare con i capelli scuri per dare più serietà e candore al suo personaggio, oltre che per assomigliare il più possibile a Neve Campbell (protagonista di Scream, uno dei film parodiati da Scary Movie) e, in alcune scene, a Jennifer Love Hewitt (la final girl di So cosa hai fatto).



  • Poco prima che Gail intervisti Cindy, sui mattoni di un muro si intravede la scritta "Doofy". Potrebbe essere un suggerimento al pubblico, infatti il vero killer è Doofy.



  • La prima canzone nei titoli di coda è scritta e cantata da Eminem con la collaborazione di Royce da 5'9", il titolo è per l'appunto Scary Movie .



  • Alla fine del film, dopo i titoli di coda, compare una scena in cui Doofy mostra i suoi rapporti con l'aspirapolvere nella sua stanza.



  • Uno dei bambini colpiti con la mazza nella scena iniziale è travestito da Pennywise, il clown del film It



  •                                              
                                                  ANNA FARIS
                                                        
                                            
                                                       
                                                                  
                            GRAZIE PER AVERMI DINUOVO SEGUITO NEL CAMMINO DELLE PARODIE HORROR E ORA VI LASCIO BYE CIAO CIAOO.e non vi perdete per nessuna ragione le parodie horror/triller HAHA!!! La vostra Informatrice July